mercoledì 16 novembre 2016

Mascara in promozione a meno di 3 euro !

Mascara in offerta da kiko a meno di tre euro scopriamo insieme quali sono. Altro giorno, altro post, altra promozione.
Salve a tutti care lettrici e make up addict, oggi vi volevo segnalare alcune promozioni da brividi.
Oggi parliamo del mascara, e in particolar modo sulle offerte ora disponibili.
So quante volte vi è capitato di vedere dei prezzi assurdi per dei mascara,  ma se hai letto bene il titolo, puoi stare tranquilla  qui troverai soltanto delle valide promozioni per dei ottimi mascara a meno di 3 euro o poco più. 
Infatti proprio kiko, che sia benedetto, ha messo in promo dei mascara, che secondo le recensioni vale la pena acquistare.
Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere, vediamo quali sono e quali scegliere. Ovviamente ho selezionato soltanto i migliori, se vuoi perderci un minuto nella lettura ti assicuro che rimarrai soddisfatta. Iniziamo?


|POWER POP MASCARA| Mascara effetto volume dal colore intenso



Il power pop è un mascara che dona un volume intenso per un effetto ciglia da ''bambola''.
Le sue texture sono dense e ricche di pigmenti che donano naturalmente un effetto volume maggiore con una curvatura ultra definita.
La formula è garantita per un ottima tenuta, senza sbavare o creare grumi fastidiosi.
Le sue speciali fibre flessibili depositano la giusta quantità di prodotto  sulle ciglia, definendole in tutta la loro lunghezza ed evitando sprechi.
La formula è davvero facile da rimuovere, anche se i colori possono sembrare estivi, il power pop è adatto per ogni tipo di stagione.

Il power pop è in sconto all'50% da kiko, il prezzo è di soli 3.60€. FANTASTICO!

Per maggiori informazioni Clicca Qui


|ULTRA TECH MASCARA | Mascara volume con scovolo in elastomero flessibile.




L'ultra tech è un mascara che dona un volume scolpito ed alta definizione, facile davvero da stendere. La formula ultra tech avvolge le ciglia dalle radici alle unte mentre lo speciale applicatore le cattura una ad una, separandole e truccandole nella totale leggerezza. Grazie alle sue setole corte, con distribuzione calibrata, permette di depositare la giusta quantità di texture sulle ciglia. Grazie alle caratteristiche setole più lunghe creano un effetto pettine rendendo le ciglia più lunghe, separate e definite. Un prodotto davvero ottimo è consigliabile , specialmente se il suo prezzo in promozione è di 2.10€. ASSURDO ! 

Nessun commento:

Posta un commento