lunedì 14 novembre 2016

Promozioni Rossetti Sephora prezzo incredibile per la linea rouge.

Promozioni rossetti sephora in sconto la linea rouge vediamola insieme.

Scommetto che vorresti un nuovo rossetto, ma non sai quale prendere, ed alcuni che hai visto hanno dei prezzi davvero molto alti per il tuo budget. Rilassati, mettiti comoda e dedica un minuto a questo post. Come ben sappiamo le offerte e le promozioni per i rossetti sono da prendere al volo, perchè non restano eterne sfortunatamente.
Nell'ultimo articolo abbiamo visto le offerte per i rossetti di kiko ad un prezzo davvero stracciato, se ti interessa leggerlo clicca qui. In questo nuovo post, parliamo sempre di offerte, ma stavolta è proprio sephora a farle. Di che parlo? della linea di rossetti Sephora Rouge. Scopriamo insieme l'offerta, il prezzo e le colorazioni di questa linea.

Sephora| Rossetto Sephora Rouge| 



Un rossetto davvero fantastico, colori estremamente intensi, risultati davvero favolosi, labbra polpose e morbide, nella totale insegna dell'assoluto comfort. Ultra coprente, e che contiene fino al 20% di pigmenti per labbra super avvenenti.

Le recensioni sul prodotto sono tutte davvero ottime,come il prezzo che è di 10.90€, inoltre sephora rouge è in promo con uno sconto del 30% con tantissime colorazioni. C'è davvero l'imbarazzo delle scelta, fantastico no?






Nessun commento:

Posta un commento