sabato 28 gennaio 2017

Top idee arredamento bagno: originali e moderne

Grandi e piccole idee per come rendere il tuo bagno super cool

.

E' una serata di giovedì tranquilla, magari anche tu come me, sei in fissa per l'arredamento e ti piace curare i minimi particolari.
Sono convinto che bisogna lasciare il segno decorando come più ci piace la nostra ''umile dimora''.
Fra questi, il bagno non può essere trascurato, sai perchè?

ci trascorriamo molto più tempo di ciò che possiamo immaginare.


Sono sempre stato un appassionato di arredamenti, ammobiliare o allestire qualcosa in particolare lasciando la mia firma.

Sopratutto  mi piace quando ricevo dei sani complimenti dai miei ospiti.


 Lo so ! sono vanitoso  ! machissène.....

Tornando a noi, girovagando per il web ho trovato una ricca spremuta di idee per ogni tipo di bagno, che sia piccolo e rettangolare, stretto e lungo, insomma facciamo viaggiare la nostra fantasia rendendolo un piccolo gioiellino d'arredamento moderno.


Il mio pensiero è ben definito: in bagno oltre a fare i propri bisogni e lavarsi, ci si rilassa completamente, e se non la pensi come me, arrivi da Plutone.



Scherzi a parte, Iniziamo subito che dici?




Ho spulciato diversi siti americani è il più che mi ha colpito è countryliving.com, l'occhio mi è caduto ovviamente sulle fantastiche slide, ove possiamo scorrere e goderci questi raffinati arredamenti, e perchè no, prendere anche spunto.

Queste sono gli arredamenti che più mi hanno colpito!









Dire che mi sono eccitato alla vista di questi stupendi arredamenti è dire poco, che mi serve uno psicoanalista è scontato.

Scherzi a parte, per vedere altri fantastici decori Clicca Qui



Altro sito sempre americano dove possiamo ammirare fantastici arredamenti è housebeatiful.com


Io ho selezionato la mia personalissima TOP.












Oltre a questa fantastica carrellata che  offrono questi due siti, possiamo però sbizzarirci a più non posso sulle varie gallerie che pinterest ci offre.

Vi segnalo QUESTA che è davvero MOLTO ricca. Inoltre in alto abbiamo a disposizione dei tag per raffinare di più la nostra ricerca.


Per goderci tutta la gallery basta registrarsi sul sito, che ovviamente è gratis!



Il modo più facile è accedervi col proprio contatto facebook ed il gioco è fatto! 



Nessun commento:

Posta un commento