lunedì 28 novembre 2016

outfit invernali per il 2016 guida ai migliori vestiti casual.

Vediamo una selezione dei migliori outfit 2016 per questo inverno.

Nuovo post, nuova sezione, nuovo argomento.

Come avrete ben letto si parla di outfit! Che ne dite di scoprire insieme i più gettonati per questa stagione invernale?


Prima di iniziare vorrei chiederti un piacere ?

Potresti mettere MI PIACE alla pagina Facebook? Mi faresti davvero felice.




Ok bando alle ciance, iniziamo.


Ho selezionato personalmente diversi capi d'abbigliamento, ed ho voluto iniziare per categorie.
Ovviamente sempre tenendo conto di un apporto qualità prezzo.




Oggi in questa prima ''carrellata'' ho selezionato dei vestiti/abiti davvero carini da tenere d'occhio!


Scorri in basso alla pagina  per vederli tutti.





Boohoo - Vestito chemisier a quadri con allacciatura in vita- 29.99€ da asos.com






Vestito svasato in maglia a coste con tasca sul top- 42.99€ da asos.com





ONLYONLCALFI - Vestito lungo - windsor wine- 35.00€  da zalando.it




DOROTHY PERKINS Vestito di maglina- 36.00€  da zalando.it



Abito a trapezio testurizzato- 25.99€ da pimkie.it



ABITO 'ILLUSION' LIUJO White label- 119.00€  da liujo.com



Nessun commento:

Posta un commento