venerdì 30 dicembre 2016

Top 5 siti per sconti invernali 2017

Sconti e promozioni 2017 guida alle migliori offerte




TOP 5 siti sconti inverno 2017 di offertemakeup


Come se fosse una corsa all'oro dei tempi che furono, molte persone, tra cui il sottoscritto è già alla ricerca per i migliori sconti invernali per il 2017.

Le feste stanno quasi per giungere al termine, e come è ormai noto e quasi tempo di saldi, di fatti  è il momento giusto per adocchiare qualche offerta.

Che sia un capo d'abbigliamento o un accessorio bisogna muoversi velocemente!




Internet  è una giungla, o meglio un mega centro commerciale alla portata di tutti, comodamente si possono fare acquisti in rete senza subirsi le chilometriche file dei giorni per i saldi.

A tal proposito ho voluto creare una mia personalissima top 5 dei migliori siti per ''acciuffare'' i migliori sconti invernali 2017.




NUMERO #1 | ZALANDO|



Il più noto dei siti commerce si è già messo a lavoro, proponendo per i suoi clienti degli sconti invernali su tutti i capi d'abbigliamento fino al 60%.
I capi in saldo sono circa 144 mila articoli, rendendo vastissima la scelta. Per Dare un occhiata ai capi in sconto, basta andare sul sito di zalando e raffinare fra le ricerche la casella ''sconto''. Fatto ciò vi apparirà tutto ciò che il sito ha messo in promo! Buona Navigazione!





NUMERO #2 | ASOS | 



Altro ben noto sito simile a zalando. Quest'ultimo ha proposto in sconto tantissimi capi d'abbigliamento fino al 70%. Per adocchiare tutto questo bene di dio basta andare sul sito e nella home vi apparirà la schermata, vi basterà semplicemente cliccarci sopra per accendere a tutti i prodotti in saldo!




NUMERO #3 | EURONICS| 



Per gli amanti dell'elettronica di consumo, proprio euronics ha in serbo tantissimi sconti e promozioni online fino al 4 Gennaio 2017. La scelta  è davvero vasta e comprende; lavatrici, frigoriferi, televisori e macchine fotografiche. Per visionare tutte le offerte e ampliare l'offerta basta visitare il sito di Euronics, nella home in alto a destra bisognerà cliccare sul banner, fatto ciò non ci resta che scegliere quali prodotti visionare e poi eventualmente comprare.





NUMERO #4 | EXPERT | 



Con un annuncio proprio fiero expert ha dato al via l'operazione svuota tutto, offrendo alla clientela sconti fino al 50%. Le opzioni sono due, ovvero; gli sconti solo online oppure trovare il negozio expert più vicino e visionare lo sconto che il venditore expert ha sui prodotti in negozio.




NUMERO #5 | DOUGLAS | 



State serene mie make up addict perchè c'è cicca anche per voi, infatti douglas il noto sito di cosmetica e profumi ha in serbo per voi degli ottimi sconti invernali.
Lo sconto che offre l'azienda e del 25% per un minimo di spesa 69€. Vi consiglio davvero di darci un occhio perchè davvero ci sono delle ottime offerte, sopratutto sui profumi sia femminili che maschili e ovviamente sul trucco.



3 commenti:

  1. Buongiorno, sono Roberta e vi contatto per conto di Lionshome. Ci è piaciuto molto il blog e vorremmo proporvi una collaborazione; tuttavia, non sono riuscita a trovare un indirizzo email a cui fare rifermento. Vi lascio il mio, non esitate a contattarmi per avere maggiori informazioni. A presto. RT partner-it@lionshome.de

    RispondiElimina
  2. complimenti per l' articolo.
    saluti da .
    http://feliciasalvati.altervista.org

    RispondiElimina