martedì 15 novembre 2016

Promozioni ombretto kiko meno di 3 euro

Promozioni ombretti kiko a meno di 3 euro offerta incredibile. Altro giorno, altra promozione. Ben ritrovati in questo nuovo post care lettrici, oggi vi tengo a segnalarvi delle fantastiche promozioni che ha fatto Kiko sugli ombretti.
Ebbene si, se hai letto il titolo, Kiko ha messo in promozione dei fantastici ombretti da prendere al volo. Meglio approfittare di questo fantastico sconto, scommetto che non stai nella pelle.


Ombretto| WATER EYESHADOW |Ombretto colore immediato, utilizzo asciutto e bagnato.


Prima di vedere gli ombretti a meno di 3 euro, vi voglio segnalare prima quest'altro, anche se il prezzo è di 4.40€  vale la pena approfittarne di questo sconto. Un rivoluzionario ombretto dal rilascio immediato, con doppio utilizzo asciutto e bagnato. Una miscela di polveri per un effetto cromatico davvero eccezionale, che permette di avere una luminosità pura e lunghissima tenuta. Le recensione sono tutte ottime, come questa; 

Li uso sia asciutti che bagnati e sono veramente fantastici !!! Ottima qualità , li consiglio !!!!!
I colori in promozione sono: Cioccolato, verde orchidea, lavanda.



Per Maggiori informazioni Clicca Qui


Per quanto riguarda gli ombretti a meno di 3 euro, sempre kiko ha in sconto diversi ombretti. Sembra proprio una manna dal cielo questa delle super offerte di kiko, andiamo ad analizzare il migliore fra questi secondo me.



Ombretto| COLOUR SPHERE EYESHADOW | effetto seta

Un Ombretto davvero ottimo questo, con  un morbidissimo effetto seta, brillante e facilissimo da sfumare. Utilizzabile asciutto o bagnato per modulare l'intensita che sia trasparente o intensa. L'ombretto è tollerato dagli occhi sensibili ! 
Il prezzo è fantastico diciamoci la verità, meno di 3 euro per un ombretto davvero di tutto rispetto, adocchiando le recensioni notiamo un feedback davvero positivo.

Sono perennemente innamorata di questi ombretti, potresti anche non aggiungere nient'altro sugli occhi, le loro sfumature di colore parlano da sole. Ottima durata e ottima resa. CONSIGLIATISSIMI!

Nessun commento:

Posta un commento